Esclusiva mondiale Teuco, Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che hanno il tratto stilistico di Giovanna Talocci.
Un’intuizione estetica che impreziosisce il design della vasca, senza sottrarre nulla all’efficacia di Hydrosilence ®, l’idromassaggio silenzioso di Teuco.
Grazie all’innovativo sistema di Cromoexperience, inoltre, le sottilissime incisioni sono retroilluminate da fasci di luce modulabili in otto differenti tonalità. La vasca si trasforma così in un’oasi di assoluto relax in cui il corpo può abbandonarsi a una magnifica esperienza multisensoriale.
Applicato per la prima volta nel 2010 alle vasche Paper in Duralight ®, firmate da Giovanna Talocci, Hydroline adesso è disponibile anche sulla vasca della nuova collezione Outline, disegnata da Carlo Colombo.
L’innovazione di Hydroline è stata premiata dal Design Award 2011. E non solo. Anche le vasche su cui è applicato hanno ricevuto importanti riconoscimenti: ADI Design Index 2011 per Paper e Red Dot Award 2012 per Outline.
Hydroline
Teuco ha inventato l’idromassaggio invisibile. Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che restituiscono continuità alla materia.