RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2012 Cersaie Bologna Cristina rubinetterie

Il nuovo volto di Cristina Rubinetteria

Dall’ampliamento della gamma Rubinetto alla debuttante New Day, dalla suggestione estetica di Bollicine alla favola della nuova campagna pubblicitaria, da una dinamica presenza sul web e sui canali social al restyling della sede storica, ecco come cambia il mondo di CRISTINA

Un’immagine nuova, fresca, spontanea, giocosa. CRISTINA rubinetterie sceglie il CERSAIE per presentare il suo nuovo volto. Partendo dalla gamma prodotti, si arricchisce la serie RUBINETTO con la versione per il lavabo (ru 224), per la vasca a pavimento (ru 190) e per il bidet (ru 324). L’ispirazione resta la stessa, le forme si evolvono. Semplice come una virgola. Pulita, riconoscibile, essenziale. La serie Rubinetto, progettata da Makio Hasuike, è la perfetta incarnazione dell’idea di bellezza, da sempre coltivata da CRISTINA rubinetterie. A questa si affianca la debuttante New Day, serie per il bagno lanciata all’inizio del 2012, a tutti gli effetti la reinterpretazione di un classico in chiave contemporanea e ancora più elegante. Ampliata anche la gamma Bollicine con il nuovo miscelatore per vasca a pavimento (bo190),  unico corpo cilindrico che si erge dal pavimento e si plasma in un movimento morbido ma deciso che, attraverso il taglio orizzontale della bocca, continua idealmente con un generoso getto d’acqua a cascata nella vasca.

GiocoFantasia sono invece i temi della nuova campagna pubblicitaria per la stampa. Ideata da Studio Hasuike, con foto di Ruy Teixeira, la campagna si compone di una serie di immagini che giocano con la realtà, trasformandola in fiaba. La piccola protagonista, Alessandra, figlia di Francesca Cristina, novella Alice nel Paese delle Meraviglie, vive il bagno come un mondo di giochi e di fantasia, trasformandolo a suo piacimento.

Ed è nuovo anche il volto di CRISTINA rubinetterie sul web, grazie a un importante restyling del sito che sarà online dal 1° ottobre. Ripensato per favorire una navigazione più completa, piacevole e dinamica, il sito dell’azienda si arricchisce di nuove immagini dei prodotti in 3D, per semplificare il lavoro di architetti e arredatori, di un motore di ricerca più veloce e immediato, di un’aerea riservata agli iscritti, la CRISTINA Hall, dove trovare le ultime news, le anticipazioni sui prodotti e le nuove serie, i cataloghi, le riviste, i video, e di un’esauriente sezione FAQ per ogni dubbio o curiosità. CRISTINA rubinetterie entra anche con più forza nel mondo Social, aggiungendo, al già esistente profilo Facebook, un account Twitter, un canale YouTube e il profilo su Linkedin. Obiettivo? Una comunicazione più fresca, immediata, semplice e sempre al servizio della propria community.

Fil rouge del nuovo catalogo, un viaggio attraverso quel mondo fantastico che è il bagno. E se il rubinetto è il dettaglio, l’accento che dà personalità a un ambiente, CRISTINA si racconta con le proprie 26 linee di rubinetteria – The Lines in quattro capitoli: Softer, Sharper, Classic, Stainless Steel, quattro mondi che significano Passione, Rigore, Tradizione ed Esclusività. Non poteva mancare per completare il viaggio virtuale – More Than Shower – il capitolo dedicato ai prodotti per il benessere e il relax.

Novità anche al vertice aziendale. Il nuovo volto di CRISTINA rubinetterie è quello di Alberto, che insieme alla figlia Francesca continuerà a guidare CRS group, sostituendo il fratello Riccardo, che ha deciso di ritirarsi dall’attività lavorativa, dopo proficui anni di collaborazione, impegno e reciproche soddisfazioni alla guida dell’azienda fondata dal padre nel 1949.

Infine, restyling anche per la sede storica dell’azienda, che da sempre ha rappresentato una memoria da sostenere, e che oggi si amplia e rinnova attraverso il progetto degli architetti Naomi Hasuike e Paolo Rossi. Dopo due anni di cantiere l’ headquarter di Gozzano riunisce in un’unica sede il reparto tecnico, commerciale, amministrativo e la direzione. Il risultato rispecchia pienamente i valori dell’azienda e l’immagine del marchio CRISTINA rubinetterie: un ambiente di lavoro efficiente, dinamico e accogliente inserito in spazi e architetture che uniscono memoria e futuro.

Ci trovate online su: www.cristinarubinetterie.com
Facebook: www.facebook.com/CristinaRubinetterie
Twitter: www.twitter.com/CristinaRubinet
YouTube: www.youtube.com/RubinetterieCristina

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews