RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie cucina

Antica di Nobili Rubinetterie

Con Antica di Nobili Rubinetterie, la cucina classica è al passo con i tempi

Passato e presente si fondono nella vasta gamma Antica di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Ruinetterie. Grazie alle loro linee raffinate e senza tempo, i miscelatori Antica impreziosiscono una cucina classica, diventando dei veri e propri elementi d’arredo con il loro design curato.

Con Antica la cucina ha un sapore retrò, ma è al passo con i tempi dal punto di vista tecnologico. Questa collezione, infatti, è totalmente realizzata con i sistemi più all’avanguardia dei laboratori Nobili, che garantiscono elevata affidabilità e completo rispetto dell’ambiente. Ad esempio, i processi galvanici seguono rigorosi protocolli ecologici che fanno sì che tutta l’acqua di lavaggio venga rigenerata e riutilizzata con un consumo finale di 3 metri cubi al giorno contro i 360 di un impianto tradizionale.

La linea classica di questa serie è ancora più enfatizzata dalle lucenti finiture superficiali, realizzati con i valori di cromatura più alti di mercato. Oltre al tradizionale cromo, i miscelatori sono disponibili anche nelle intramontabili tonalità bronzo e rame. La collezione per cucina Antica è composta da sette differenti modelli, tra cui spicca per funzionalità il miscelatore con canna inclinabile. Materiali e finiture pregiate che fondono in un connubio perfetto classicità ed evoluzione tecnologica.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews