RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2012 Cersaie Bologna Simas

SIMAS al Cersaie

GRANDE SUCCESSO ALLA 31° EDIZIONE DI CERSAIE

Da sempre le presenze fieristiche di Simas sono palcoscenici dal grafismo lineare, curati nei minimi dettagli dalla designer californiana Terri Pecora con Eugenia Nojelli. Un impegno notevole che vede l’apporto di partner eccellenti e leader nel loro campo, per comunicare al meglio l’azienda e i suoi prodotti, in modo funzionale ed emotivo. E se è vero che l’anima di un’azienda è in ciò che realizza, anche il nuovo stand espositivo dell’azienda civitonica a Cersaie 2012 ne è una ulteriore testimonianza.

Il Manifesto di Simas

La dichiarazione concreta di un made in Italy reso tangibile attraverso una passerella che illustra minuziosamente l’intero processo produttivo, dal progetto creativo allo sviluppo tecnico, dalla creazione del modello e dello stampo originale sino alla prototipazione, al collaudo finale e alla certificazione di conformità del prodotto finito.
Ogni specifica fase sottolinea il valore dell’expertise dell’azienda e l’apporto fattivo delle singole persone in un indispensabile gioco di squadra.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews