RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Teuco

TEUCO: idee, forme e colori in completa armonia

Non solo relax e benessere. Per la stanza da bagno, Teuco propone un sistema di arredi che soddisfa le esigenze contemporanee di estetica e funzionalità.

La collezione InsideOut, firmata da Carlo Colombo, si distingue per la sua pulizia progettuale. Un programma flessibile e articolato, che offre diverse dimensioni e colori, pensato per arredare qualsiasi ambiente bagno.

Per rispondere alla voglia di dare un tocco di colore al proprio bagno, Teuco ha creato 32 nuances coinvolgenti, in versione lucida e opaca, in linea con le tendenze del momento. Ma non solo. È possibile addirittura personalizzare tutti i mobili InsideOut semplicemente indicando il RAL o il Pantone più affine alla propria personalità.

Grazie alla sua eccezionale plasmabilità, il Duralight® si rivela elemento prezioso anche in questo progetto, dando forma ai ripiani dei cassettoni, che uniscono solidità e leggerezza in soli 6 mm di spessore, e alle cornici dei pensili e delle specchiere.

Tutto questo rende InsideOut perfetta per ogni ambiente bagno, sposandosi al meglio con qualsiasi stile delle collezioni Teuco.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews