RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE BluBleu Vasche da bagno

I FREE COLOR di BluBleu!

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Dopo il successo con la vasca idromassaggio a quattro posti Thais-Art, ora BluBleu si propone di dare una sferzata di allegria alle linee e ai colori delle vasche da bagno: Free Color è la linea di vasche pensata per chi vuole comunicare con il colore. I tre modelli Kalì Color, Lucky Color e Shiva Color sono disponibili in 192 tinte diverse.
La nuova collezione di vasche di BluBleu infatti è stata pensata per chi vuole comunicare la propria personalità attraverso il colore: chi è particolarmente esuberante sceglierà l’arancio, chi si sente invece sensuale potrà privilegiare il viola, chi ama la sobrietà opterà per il grigio. 

Diverse anche le finiture a catalogo: 5 per Kalì Color (lucido, opaco, satinato, metallizzato, perlato) per un totale di 960 combinazioni, e 2 sia per la Lucky Color che per la Shiva Color (lucido, opaco effetto gommoso), per un totale di 384 combinazioni.

Il percorso di BluBleu verso la creazione di una linea dedicata al colore è iniziato nel 2008 con il lancio della vasca Kalì Color, rivisitazione multicolor della Kalì Metal, per poi estendere, visto il successo ottenuto, questa “rivoluzione del colore” ad altri due modelli, Lucky e Shiva.

Tutti e tre i prodotti scelti, che portano la firma di Antonio Bullo, presentano un design inconfondibile e accattivante. Se la Kalì è una sintesi perfetta di eleganza e raffinatezza e rappresenta un vero emblema della produzione BluBleu. Lucky è un modello dalla dimensione fanciullesca ideale per un pubblico più giovane, mentre Shiva si contraddistingue per una forma irregolare ma allo stesso tempo accogliente, che la trasforma in un autentico capolavoro dell’originalità.

 Appare quindi comprensibile come queste tre incredibili vasche arricchite con la “magia” del colore rappresentino un mix davvero esplosivo, in grado di destabilizzare il concetto classico di vasca. Perchè con Free Color tutti gli schemi tradizionali saltano, e la vasca diventa non più solo il luogo del relax e del benessere per eccellenza, ma anche un oggetto che emoziona e suscita sensazioni forti.

Lucky Color
È una vasca multicolore e multipersonalità dal design moderno e giocoso. Il suo pannello, disponibile nella finitura opaca ad effetto gommoso o lucida, affascina anche un pubblico giovane. La tinta è sempre personalizzabile e si può scegliere fra 192 colori, ovvero l’intera scala Ral. Le forme rotonde e morbide amplificano la dimensione “fanciullesca” di Lucky Color.

Dimensioni vasca Lucky Color: 180×80 cm. 60 h Capacità vasca: 225 lt Bocchette idromassaggio: 7 Bocchette Air Jets: 22 Optional a disposizione: – Impianto di ozono – Impianto di disinfezione – Cromo Relax – Riscaldatore acqua – Poggiatesta – Rubinetteria a bordo vasca – Colonna scarico
Lucky’ color RAL 2011 (foto)

Shiva Color
L’asimmetria delle forme si unisce all’emozione del colore. Dalle linee decise e innovative, è una vasca particolarmente ampia che può essere utilizzata anche in due. Il suo pannello è disponibile nella finitura opaca ad effetto gommoso o lucida, mentre la tinta può essere scelta tra 192 colori.

Dimensioni vasca Shiva Color: 180×115/68 cm. 60 h Capacità vasca: 340 lt Bocchette idromassaggio: 7 Bocchette Air Jets: 22 Optional a disposizione: – Impianto di ozono – Impianto di disinfezione – Cromo Relax – Riscaldatore acqua – Poggiatesta – Rubinetteria a bordo vasca – Colonna scarico Stilo srl

Kalì Color
La sua raffinatezza accoglie le tinte più forti e decise, i colori accesi cambiano l’effetto “elegante” originale in effetto “elegante con brio” per chi ama immergersi, per esempio, nella sensualità del viola o nella serenità dell’azzurro. Le dimensioni abbondanti possono contenere comodamente due persone.

Dimensioni vasca Kali’ Color: 170 x70 cm. 60 h e 180×80 cm. 60 h Capacità vasca: 180 e 240 lt Bocchette Air Jets: 22 Optional a disposizione: – Impianto di ozono – Impianto di disinfezione – Cromo Relax – Riscaldatore acqua – Coppia poggiatesta – Rubinetteria a bordo vasca – Colonna scarico up-down

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews