RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE BluBleu Vasche da bagno Vasche da bagno retrò

YUMA STYLE, la prima vasca New Retrò firmata BluBleu

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Con Yuma Style, la prima vasca New Retrò prodotta da BluBleu, decor e tradizione entrano nell’oasi più personale della casa, il bagno. L’effetto old fashion offerto dal fregio decorato e dalla rubinetteria classica viene bilanciato da un tocco di modernità: oltre alle tonalità naturali, il legno della pannellatura può essere colorato scegliendo qualsiasi tinta della cartella RAL. In questo modo, Yuma Style da un lato rievoca il fascino della Belle Epoque, dall’altro risulta straordinariamente contemporanea.

La vasca è impreziosita da dettagli raffinati, che riportano indietro nel tempo: il fregio al centro del pannello in legno viene applicato artigianalmente ed è disponibile in disegni diversi per offrire maggiore personalizzazione, l’elegante rubinetteria è stata creata appositamente per adattarsi allo stile classico della vasca, le bordature del pannello nella parte superiore e inferiore sono perfettamente simmetriche ed in linea con il design del prodotto.

Un tratto distintivo di Yuma Style è la forma ovale “ereditata” da Yuma-Art, la vasca di successo della collezione Hi-Design da cui prende le stesse linee morbide e le dimensioni generose. Anche in questo nuovo prodotto la vasca, in acrilico, è integrata a filo con il rivestimento e presenta la totale assenza di bordi o scalini.

Fra gli accessori a disposizione l’Air System, il Cromo Relax (l’apposito e sicuro sistema d’illuminazione interna che prevede la programmazione di quattro cicli cromatici), l’impianto di ozono, la coppia poggiatesta.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews