RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie bagno

New Road, Nobi e Abc di Nobili. Ecologici nel cuore.

New Road, Nobi e Abc, le tre serie ecologiche per eccellenza del Gruppo Nobili Rubinetterie, diventano ancora più “green”. Le tre collezioni, infatti, da oggi monteranno “di serie” la migliore tecnologia Nobili per la riduzione dei consumi idrici ed energetici. Accorgimenti tecnologici capaci di consentire risparmi rilevanti.

Il segreto di questa economia idrica ed energetica è la cartuccia ad immersione Nobili Widd 35, che permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua fredda con la leva in posizione centrale, evitando così l’accensione involontaria della caldaia. L’innovativo sistema, chiamato Nobili Energy Saving, è valso alla prima edizione di New Road il premio “Bien Vivre” all’Ideobain di Parigi del 2010. E da oggi sarà uno standard per le serie ecologiche Nobili.

Il risparmio idrico è invece garantito dal regolatore dinamico di portata Nobili Water Saving. Alzando la leva del miscelatore si incontrerà una sorta di “freno” che ferma il flusso a metà portata, assicurando un risparmio d’acqua del 50%. Solo in caso di specifiche necessità l’utilizzatore, superando la resistenza, consentirà all’erogatore di generare la massima potenza di flusso.

L’ecosostenibilità non è più un optional con Nobili, ma una garanzia di serie. Tanto che le nuove versioni di New Road, Nobi e Abc, hanno tutte meritato un lusinghiero  A++++ nella valutazione Well di classe energetica.

ABC
NEW ROAD
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews