RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Gattoni Risparmio acqua - water saving Rubinetterie bagno Rubinetterie cucina

H2omix 3000 è la nuova collezione di miscelatori monocomando per bagno e per cucina di Gattoni Rubinetteria

Il nuovo miscelatore monocomando di Gattoni Rubinetteria

Design, eco-sostenibilità e prezzi contenuti

Parte della serie di rubinetterie MODERN, H2omix 3000 è la nuova collezione di miscelatori monocomando per bagno e per cucina che Gattoni Rubinetteria.

H2omix 3000 esprime dimensioni cilindriche con linee pulite, mentre la superficie piatta e lucente della leva di miscelazione dell’acqua e della bocca si protendono verso il sanitario. La linea è composta da 9 elementi base per la sala da bagno e 2 per la cucina.

H2omix 3000 si presenta con importanti valenze estetiche e di funzionalità, ad un costo molto competitivo. E’ parte integrante della filosofia “Green Attitude“ che ha come temi centrali sostenibilità, tutela ambientale e comportamento responsabile.

Ogni singolo pezzo in ottone viene cromato in bagno galvanico secondo un sistema brevettato – denominato PWP® (Pure Water Process) – che inibisce il rilascio nelle acque potabili di metalli tossici attraverso due trattamenti: il primo garantisce l’eliminazione chimica del piombo, il secondo è rappresentato da un deposito di nichel elettrolitico estremamente resistente alla corrosione.

La cartuccia Ø 25, realizzata con dischi di ceramica sinterizzata, offre una miscelazione precisa e morbida nel tempo e viene testata da centinaia di migliaia di cicli dal laboratorio interno dell’azienda: il rubinetto lavabo eroga 10 litri d’acqua al minuto in posizione di massima apertura, consentendo di contenere il consumo dell’acqua.

Il suo costo è davvero contenuto: il miscelatore lavabo ha un prezzo a partire da Euro 81,00 (per il miscelatore lavabo senza scarico e flessibili in acciaio inossidabile di alimentazione).

La serie completa ed è composta da miscelatore per lavabo tradizionale e soprapiano, per bidet, incasso vasca e vasca doccia, esterno vasca e vasca doccia, può essere abbinata alle nuove proposte per la doccia cromoterapiche dell’azienda adattandosi perfettamente alla creatività della sala da bagno contemporanea.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews