RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie Rubinetterie cucina

Miscelatore lavello Acquerelli di Nobili

Design peso piuma per la cucina

Un profilo sottilissimo e filante: il miscelatore lavello Acquerelli 113 di Nobili Rubinetterie porta la leggerezza in cucina grazie ad un design inconfondibile. Il suo “segreto” è tutto racchiuso nella cartuccia Nobili Widd 28, che permette la massima innovazione creativa e tecnologica.

La linea “peso piuma” di Acquerelli è possibile grazie all’innovativo posizionamento della cartuccia, innestata perpendicolarmente oltre la linea di mezzeria del corpo. Il risultato è un miscelatore di grande impatto, dal design pulito ed elegante sia in versione tradizionale, sia nella versione con doccetta orientabile.
La cartuccia a immersione Nobili Widd 28 (Water Immersion Dry Disc), dal diametro di appena 28 millimetri, garantisce al miscelatore lavello Acquerelli anche uno straordinario apporto funzionale. Al suo interno sono innestati, infatti, i migliori dispositivi nati dalla ricerca dei laboratori Nobili. Come il regolatore dinamico Nobili WaterSaving, che riduce la portata del’acqua, garantendo un notevole risparmio idrico, e il limitatore Nobili EcoFresh, che agisce direttamente sulla cartuccia regolandone la temperatura.

L’intera collezione Acquerelli di Nobili Rubinetterie, infine, è rispettosa dell’ambiente non solo per il dispositivo per il risparmio idrico, ma anche perchè è prodotta esclusivamente con materiali a mescola alimentare, che garantiscono all’utilizzatore finale la massima sicurezza.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews