RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Brandoni Radiatori Radiatori d'arredo Termoarredo

Brandoni: il calore incontra l’acqua

Il termoarredo Monolite è l’innovativa soluzione di riscaldamento per il bagno, il calore del termoarredo si fonde con il benessere regalato dall’acqua.
Una forma unica elegante e decisa che unisce in modo naturale la naturalezza dell’acqua al confortevole abbraccio del calore.

Brandoni su design dello Studio Batoni rompe i confini del conformistico modo di vivere il momento di relax e benessere della stanza da bagno.

Il designer creativo Fabrizio Batoni lo descrive così – Rigore, capacità analitica ed intuito creativo, sono gli elementi a cui mi sono affidato durante la progettazione di Monolite. Un progetto attuale, in linea con le nuove esigenze estetico-funzionali del bagno, uno spazio sempre più pratico, dinamico e attento alle problematiche legate allo spazio e al benessere. Riunisce estetica e funzione in un unico elemento implementabile in base alle esigenze del fruitore e dell’ambito in cui viene collocato.

Radiatore, calore, doccia, acqua, è un “monolite” che corredato da piatti doccia di più misure e vetri di contenimento si colloca nel bagno con una forte connotazione riscaldando e arredandopiù di una doccia.

Monolite è pensato anche per centri benessere, aree fitness, grandi alberghi, la forte impronta di personalizzazione che si vuole dare al prodotto lo rende esclusivo, ma adattabile a diverse soluzioni.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews