RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE MOMA Design

Salone del Bagno 2012: MOMA Design

In occasione del Salone Internazionale del Bagno 2012, MOMA Design ha il piacere di darvi il Benvenuto in una Nuova Atmosfera di Benessere Estetico e Sensoriale: interamente dedicato al concetto di  arredo bagno di alta gamma e dall’esclusivo Design, lo stand è stato appositamente progettato e sviluppato per ricreare un percorso che fonde l’oggetto di uso quotidiano con  l’arte contemporanea.

MOMA Design reinterpreta l’ambiente bagno, con il valore aggiunto della sua capacità progettuale interamente volta alla fusione delle proprietà di un centro benessere negli spazi più personali della propria casa.
In anteprima assoluta vivrete l’emozione di entrare nell’esclusivo Hammam MOMA Design interamente realizzato in Corian® , dove verrete accolti da inebrianti gocce di vapore e dal calore di un innovativo sistema di pareti riscaldate a basso consumo energetico. Il percorso culminerà con un morbido accappatoio e un paio di ciabattine calde che vi attenderanno in un armadio riscaldato interamente.

Vasche e piatti doccia dalle nuove forme esteticamente innovative decorano insieme a lavabi e mobili gli ambienti di pregevolissima manifattura italiana che intendono rappresentare il prossimo bagno di casa vostra. Da oltre 20 anni si pregia di progettare e realizzare nella sua sede di Milano, per l’Italia e per il Mondo, oggetti di gradevolissima finitura sartoriale garantendone una totale personalizzazione come nessun altro.

MOMA Design vi aspetta dal 17 al 22 Aprile 2012 presso il
Padiglione22 – Stand B27.


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews