RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Novello Vasche da bagno Vasche da bagno in Cristalplan

NOVELLO: LOVE : alternative bathroom

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

La collezione Love è costituita da una vasca, da un piano-lavabo e da un piatto doccia ed è caratterizzata sia dall’esclusivo e originale design che dalla qualità dei materiali impiegati.

La sua principale particolarità è il sistema aggregativo degli elementi, che permette non solo di ottenere spazi più contenuti e di definire dinamiche particolari negli ambienti ma anche di creare soluzioni decisamente inconsuete, come la piacevole silhouette determinata dalla continuità tra la vasca e il piano-lavabo. La vasca può essere abbinata al piano-lavabo con soluzione destra o sinistra, ma può vivere anche come soluzione autonoma, posizionabile sia al centro della stanza che a parete.

Il piatto doccia ha la piletta a scomparsa e – a richiesta – è realizzabile su misura. Oltre alla vasca e al piatto doccia, anche il piano-lavabo può essere collocato a sé stante ed è proposto con un originale frontale fisso. Il bacino ovaloide, di ampia dimensione, è dotato di una zona di comodo appoggio.

La vasca e il piano-lavabo sono realizzati in Cristalplan mentre il piatto doccia in Corian e sono conformi, proprio grazie all’impiego di questi materiali, ai più elevati standard europei e mondiali, per quanto riguarda specificatamente la resistenza al calore, alla luce e al fuoco, l’assorbimento dell’acqua e i coefficienti di espansione termica. Gli elementi della collezione Love sono completabili con specchi a parete, retroilluminati e caratterizzati dal logo della collezione stessa, ma possono anche integrarsi ottimamente con elementi di altre collezioni Novello, come la collezione MAX, per formare ambientazioni esclusive.

Novello Vasca da bagno LOVENovello Vasca da bagno LOVENovello Piatto Doccia LOVE

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews