RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Colonne doccia Nobili rubinetterie

Il relax moltiplicato per sei: Doccia Plus di Nobili con body jet

Affrontare una nuova giornata o rilassarsi a lavoro è più semplice se a coccolarci c’è una doccia da beauty farm. Un sogno che Nobili Rubinetterie può rendere realtà tutte le mattine con la colonna doccia Plus arricchita di body jet. Merito dei sei getti laterali che completano la dotazione tradizionale di Plus di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie.

La colonna doccia Plus, già dotata di un maxi soffione da 20 centimetri per una “pioggia” di benessere dall’alto, nella versione con body jet ha una tecnologia da vera spa. I getti laterali, inseriti direttamente nella parete, sono azionati da un comando centrale e orientabili a piacere. Il risultato è un vero e proprio massaggio realizzato dall’acqua.

Il puro relax sotto la doccia è garantito anche dalla tecnologia d’avanguardia assicurata da Nobili Rubinetterie. La colonna doccia Plus, caratterizzata da un design minimalista, è infatti disponibile in versione termostatica, cioè con una particolare cartuccia che riesce a scongiurare gli sbalzi improvvisi di temperatura grazie ad un efficiente dispositivo di bloccaggio del flusso. Per una doccia davvero senza pensieri.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews