RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Ceramiche Galassia

Salone del Bagno 2012: CERAMICA GALASSIA

CERAMICA GALASSIA è una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno.

L’azienda offre una collezione completa per arredare il bagno a 360°: da lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e lavelli contraddistinti da linee essenziali e dall’alto design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto.

CERAMICA GALASSIA si trova a Corchiano, un piccolo centro nel Viterbese famoso per essere stato inserito per ben due anni di seguito nell’elenco dei comuni più virtuosi d’Italia. Il paese infatti è al centro di molteplici progetti mirati all’eco-sostenibilità e alla tutela del territorio. Anche CERAMICA GALASSIA si adopera a mantenere saldo questo importante obiettivo dalle materia prime utilizzate, rintracciabili nell’origine, al sistema produttivo eco- compatibile.

L’azienda possiede la certificazione ambientale ISO 14001 che ne attesta l’impegno profuso in tema di salvaguardia dell’ambiente e utilizzo delle risorse naturali. Etica, sensibilità e ricerca sono infatti i tre punti cardine su cui poggia l’azienda.

ETHOS

Il passato che incontra la contemporaneità creando una linea senza tempo! Questa è la collezione ETHOS di Ceramica Galassia, la cui filosofia nasce dalla realizzazione di articoli che possiedono, nello stile e nella lavorazione, un richiamo al gusto tipico dell’ 800 rivisitato in modo da conciliare perfettamente gusti differenti. Un vero e proprio innovativo mix tra le tendenze moderne e le atmosfere più retrò, ogni pezzo della collezione racchiude in sé questo principio stilistico, volto a coniugare il calore, la solidità delle forme e la purezza della ceramica bianca alla dolcezza e raffinatezza della linea.

La collezione Ethos è in grado di trasmettere sensazioni uniche e magiche all’ambiente bagno.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews