RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Soffioni doccia

Idealrain: la nuova dimensione del benessere

Idealrain offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. Ogni elemento è curato nei dettagli ed è caratterizzato da un design contemporaneo. La praticità di tutti i giorni si unisce all’estetica pulita ed armonica per garantire un comfort, un’efficienza ed una funzionalità insuperabili.

Ergonomia per un benessere quotidiano
Artefakt ha realizzato una gamma in cui bellezza e praticità si uniscono affinché ogni doccia diventi un’esperienza sensoriale adatta ad ogni momento della vostra giornata.

Design
Sottile ed ergonomica… dall’impugnatura alla doccetta la forma segue un movimento lineare e semplice che agevola la presa.

Funzionalità
Facile da usare, facile da pulire. Cambiare funzione è semplice grazie all’ergonomico selettore di funzioni che con un semplice tocco ti consente di personalizzare il getto. Pulire la doccetta è facile grazie ai morbidi ugelli in silicone, per una rapida manutenzione.

PioggiaPioggia TropicaleMassaggio
Idealrain è disponibile sia nella versione a una che a tre funzioni. Tre alternative per rigenerare i sensi e creare il vostro benessere personalizzato.

Water saving
Il piacere di risparmiare e prendersi cura dell’ambiente grazie ad un riduttore di portata che riduce il consumo d’acqua da 12 lt al minuto a solo 8 lt al minuto.

Innovazione – Un getto più ampio
La distribuzione degli ugelli copre l’intera superficie di erogazione della doccetta. Questa caratteristica strutturale unita alla superficie convessa (angolo di erogazione fino a 10°) consente di ampliare al massimo il cono di erogazione del getto garantendo una doccia di piacere.
Il prodotto al tuo servizio
Con l’introduzione di queste colonne doccia Ideal Standard offre per la prima volta una declinazione prodotto che facilmente si adatta ad ogni ambiente bagno. Tutte le colonne doccia Idealduo includono un deviatore a due vie che consente il passaggio del getto dal soffione alla doccetta, un supporto doccetta con scorrimento a pressione e un supporto a muro regolabile.

Soffioni doccia Ideal Standard

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews