RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cristina rubinetterie MADE IN ITALY Rubinetteria bagno in acciaio inox Rubinetterie bagno

Cristina Rubinetterie raddoppia con UNI\C e UNI\X

La purezza dell’acciaio inox e l’eleganza dell’ottone cromato: stesso design, due vesti differenti. Per un rubinetto equilibrato, contemporaneo e assolutamente chic. Firmato CRISTINA rubinetterie

Un piccolo assaggio era già stato proposto all’ISH di Francoforte, ma ora quel concept è diventato realtà: stiamo parlando di UNI\C e UNI\X, le due serie – nuove fiammanti – di CRISTINA rubinetterie. Uno stesso design, per due rubinetti che si vestono con abiti differenti: UNI\C è infatti realizzato in ottone cromato, mentre UNI\X in acciaio inox spazzolato.

Materiali diversi, che si plasmano per dare vita a un prodotto dalle forme semplici, sottili e molto precise. Equilibrato ed eclettico: perché la purezza formale è uno dei chiodi fissi di CRISTINA rubinetterie. Oltre alla funzionalità, naturalmente: nel caso dei componenti da montare a muro, vengono proposte sia soluzioni con il miscelatore a destra e l’erogatore a sinistra, che il contrario. In questo modo, nel caso di doppio lavabo, si possono montare due maschere speculari. Per un effetto ottico molto più armonico ed elegante.

Ma la passione per il dettaglio non è tutto: UNI\C e UNI\X sono due prodotti all’avanguardia non solo nella forma ma anche nella sostanza, espressione di una ricerca che non si ferma mai. L’utilizzo di un aeratore per il risparmio d’acqua – con la possibilità di regolare l’angolazione del getto in funzione della ceramica – e l’impiego di tecnologie innovative nelle lavorazioni meccaniche, hanno reso possibile realizzare bocche di erogazione di spessore ridotto: ecco svelato il segreto di forme così sottili e performanti.

Rigorosamente made in Italy.

Design CRS Engineering

 

UNI\X in acciaio inox spazzolato
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews