RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Soffioni doccia Soffioni doccia flat Soffioni doccia in ACCIAO INOX

Soffioni doccia extra slim in acciaio inox

Sintesi bagno presenta, nel suo portale e-commerce dedicato all’arredobagno (sintesibagnoecommerce.com), i nuovi soffioni doccia HI-TECH ultra sottili in acciaio inox.

E una serie di prodotti Made in Italy che denotano ancora una volta la capacità delle aziende italiane di essere all’avanguardia nella ricerca di prodotti dal design innovativo realizzati con i materiali di maggior fascino.

L’acciao inox conferisce a questi soffioni doccia un’immedita impressione di solidità e un’osservazione poco più attenta svela che l’impressione stessa è ottenuta grazie alla particolare lavorazione dei pezzi, infatti i soffioni doccia non hanno parti assemblate ma sono realizzati con un unico corpo massiccio in acciaio inox. Effettivamente la domanda che ci si pone osservando il fenomeno – perlomeno a un non addetto ai lavori – e come sia stato possibile ottenere internamente il circuito che consente all’acqua di raggiungere gli ugelli… la scheda tecnica del prodotto rivendica una lavorazione al laser! Detto questo, a un non esperto di tecnologie laser, il “come” rimane ancora un mistero!

Le altre caratterische di questi oggetti – che rendono onore al concetti di un prodotto flat con uno spessore di soli 4 mm – sono più comuni: autopulenti, anticalcare e – con non guasta certo – con una garanzia di 5 anni!

Sono disponibili di forma quadrata di 300×300 mm, 400×400 mm fino addirittura ad arrivare a 500×500 mm per una doccia veramente sontuosa. Stesso discorso per i tondi, infatti le misure vanno dai 300 mm di diametro per il più piccolo e, passando per la dimensione media di 400 mm, alla misura massima di 500 mm.

Per di più… stupefacente è anche il prezzo! (sintesibagnoecommerce.com)

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews