RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Gattoni Rubinetterie bagno

GATTONI RUBINETTERIA / Serie HOMIX 1000: la bellezza dell’essenzialità

La serie H2OMIX 1000 di Gattoni Rubinetteria esprime tratti limpidi e geometrici frutto della rigorosa creatività estetica dell’ufficio progettazione interno all’azienda.

Presente nella collezione di rubinetterie per la sala da bagno denominata MODERN, si propone con un profilo lineare che combina superfici lucenti, evidenziate da una solida maniglia dalla forma piana, vigorosa ma al contempo morbida nella presa.

La cromatura di ciascun pezzo avviene “a spessore” in moderni bagni galvanici : il deposito di nichel è attestato tra i 14 e i 15 micron, mentre quello di cromo tra 0,25 e 0,30 micron.

La cartuccia, realizzata con dischi di ceramica sinterizzata, offre una miscelazione precisa e morbida nel tempo ed è testata da centinaia di migliaia di cicli dal laboratorio interno dell’azienda. A richiesta, H2OMIX 1000 può essere dotata di un modello ulteriormente innovativo che porta a 6/litri al minuto anziché i tradizionali 12 litri/minuto l’erogazione dell’acqua del lavabo in posizione di massima apertura.

Le finiture della serie sono: cromata, bianco opaco e nero opaco. La finitura cromata, oltre a garantire un aspetto estetico impeccabile, difende il prodotto da agenti corrosivi come il calcare o dalla semplice usura quotidiana. Le finiture colorate sono realizzate con verniciatura a spessore che consentono una resa qualitativa di alto livello.

Comunicato stampa serie HOMIX1000.pdf
Homix1000 lavabo in finitura nero opaco.jpg
Homix1000 lavabo in finitura bianco opaco.jpg
Homix1000 lavabo in finitura cromo.jpg
Homix1000 esterno vasca.jpg
Homix1000 incasso vasca/doccia.jpg
Homix1000 colonna con esterno doccia.jpg

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews