RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater

Un marchio di garanzia per i copriwater! Riconoscimento, vendita (online), trasporto, …

Con la progressiva fiducia nell’e-commerce, conseguenza la diffusione degli acquisti online da parte di fasce di popolazione sempre più ampie, diventa importante offrire dei “valori aggiunti” ai prodotti che vengono proposti dai sempre più numerosi E-shop in rete.
Nel esempio specifico dell’offerta online di un oggetto come il copriwater il caso diventa paradigmatico in quanto la competenza del venditore deve dimostrarsi sotto diversi aspetti e non solo nella proposta di un offerta al “miglior prezzo”.

Data la vastissima scelta di modelli (distribuiti tra tutte le case produttrici dei vasi sanitari) – si parla di centinaia di diverse forme di sedile – il venditore deve essere in grado (se proprio non si tratta dei modelli più popolari) di poter offrire una consulenza approfondita qualora il cliente presenti i sui dubbi in merito al riconoscimeto del sedile WC di cui abbisogna.

Fondamentale è poi – per non acquistare a scatola chiusa – poter vedere online l’immagine del copriwater che si ordina che già riesce a dirci, oltre a rassicurarci sul fatto di poterlo confrontare realmente con il vecchio, qualcosa sulla qualità del prodotto stesso. Infatti anche nel campo dei copriwater esistono prodotti eccellenti (che duraranno anni) ed altri meno… l’importante è sapere cosa si compra!
A fronte di queste prime considerazioni più l’esperienza del venditore è importante più saremo sicuri di avere delle proposte con il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Ovviamente se un venditore ha un’esperienza – e quindi una specializzazione – da molti anni (magari ancor prima che online proponeva l’articolo nel negozio fisico) avrà selezionato al meglio le aziende produttrici che sono davvero molte con capacità diseguali. Il prezzo – ovviamente – è importante ma non è tutto!

Se ci ragioniamo un attimo possiamo capire anche come un prodotto come il copriwater possa presentare problematiche che su altri prodotti non riscontriamo. Vogliamo addurre al trasporto, infatti il prodotto in se è cagionevole di maggiore cure rispetto ad altri per quanto riguarda la spedizione. Occorrerebbe un imballaggio ad hoc! “A prova di trasportatore” si potrebbe dire … sappiamo tutti quanto i corrieri a volte possano essere diseducati nel caricare e spostare gli oggetti in consegna. Anche in questo l’esperienza del venditore sarà fondamentale nel confezionamento del pacco contenente il “delicato” oggetto!

SintesiBagno – leader nella vendita online di copriwater – si ripropone come venditore di eccellenza per il “copriwater” con una sorta di “marchio di garanzia” sintetizzato in alcuni punti di forza che intedono qualificare l’azienda nei riguardi del pubblico e in rapporto alla concorrenza.

Ecco qui il link alla pagina/attestato che rivendica la competenza di SintesiBagno nel settore: APRI LINK

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews