RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Box doccia Cabine doccia Teuco

Il nuovo Box Doccia “Light” della Teuco


Momenti preziosi di benessere assoluto, comfort e puro relax nell’intimità della propria abitazione con Light, la nuova esclusiva proposta firmata da Fabio Lenci per Teuco, presentata in occasione del Cersaie 2011.

Un bagno capace di darvi il relax più assoluto come in un oasi, vi regala spruzzi di diversa potenza e intensità per farvi sentire rilassate dopo una giornata pesante, ma anche un modo per farvi sentire in una piccola isola di assoluto relax.

Il box doccia Light è una cabina dotata di ugelli da cui l’acqua fuoriesce con effetto raining. Relax assicurato ma c’è di più, la doccia è dotata anche di un effetto cascata molto curioso e benefico.
Non manca poi la funzione di riciclo dell’aria che mantiene una temperatura costante con conseguenti benefici sia sul corpo che sulla mente.

Light è il nuovo box doccia che si caratterizza per leggerezza e purezza formale, plus estetici possibili grazie all’impiego del Duralight®,il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco. Infatti, la sua versatilità permette alla nuova propostadi inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente, con una vasta personalizzazione nelle dimensioni.

Light è un’innovativa soluzione che permette di integrare efficacemente le funzionalità di un box doccia con il comfort di una cabina grazie al nuovo tetto in Duralight®, minimale e raffinato, dotato di ugelli da cuil’acqua fuoriesce con “effetto raining” per un relax totalizzante. Inoltre, per amplificare l’effetto rilassante su corpo e mente è possibile dotare la cabina della funzione cascata.
Light è anche dotato di illuminazione perimetraleper rendere ancora più magico e dolce il momento della doccia. Sempre il tetto, che chiude l’elegante struttura in cristallo con spessore 8 mm, anzichè 6 mm,crea uno straordinario effetto cocooning che non disperde il calore e trattiene il vapore all’interno del box. Grazie all’evoluto sistema di ricircolo dell’aria, esclusiva Teuco, Light mantiene la temperatura all’interno della cabina costante ed uniforme. I benefici sono innumerevoli: i pori si dilatano permettendo una pulizia profonda dell’epidermide e l’eliminazione delle tossine è favorita dalla sudorazione. L’azione del vapore caldo agisce anche sulla muscolatura, favorendo il massimo rilassamento psico-fisico utile a ridurre lo stress accumulato nel corso della giornata.

Fra le dotazioni disponibili è possibile scegliere la funzione cromoexperience, inseribile sul tetto, e personalizzarne gli arredi interni con la seduta ribaltabile a muro o la panca singola, sempre in Duralight®.

Ora sognare è possibile: Light gode, infatti, del servizio Unlimited di Teuco che, grazie all’elevata plasmabilità del Duralight® e all’esclusiva capacità di lavorazione del materiale, permette di creare un prodotto su misura customizzato al centimetro.

Light offre due versioni di porta: scorrevole e a battente.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews