RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

Surface, il pavimento bello per il bagno, perfetto per la tua casa.

Un bagno con un pavimento veramente innovativo, di grande impatto estetico e dalle prestazione certificate. È una certezza utilizzando Surface, un pavimento monolitico artigianale completamente naturale ed ecosostenibile. Parola di Anab e Icea, istituto di certificazione etica e ambientale che ne ha certificato le qualità bio date dai suoi componenti: aggregati calcarei purissimi e anidrite naturale in qualità di legante.

Sei diversi colori per un pavimento bello, bio compatibile e a risparmio energetico. Grazie alle proprie caratteristiche fisico-termiche, Surface è particolarmente indicato per la posa su impianti di riscaldamento a pavimento.

Il pavimento Surface è innovazione pura. È design, prestazione e garanzia di eco compatibilità. Una superficie perfetta, uniforme e continua in grado di evocare in modo sorprendentemente reale la pietra naturale.

Tre le finiture possibili, quella ad olio conferisce un gradevole effetto “pietra naturale” esaltando il colore. La superficie risulta così idrorepellente con buona resistenza al calpestio e con una buona protezione dalle macchie.

La finitura con cere vegetali dà un gradevole effetto “vellutato” senza modificarne il colore. Naturale e idrorepellente, può essere facilmente ripristinato e ritoccato, mentre la finitura a specchio fa uso di un impregnante a base di speciali resine, grazie alla quale la superficie risulta perfettamente idrorepellente. Quest’ultima scelta permette di avere, inoltre, una massima protezione alle macchie e una massima resistenza al calpestio.

Surface, il pavimento bello per il bagno, perfetto per la tua casa.

www.surfacedesign.it

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews