RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Nobili rubinetterie Water saving

Serie Loop di Nobili Rubinetterie

La tecnologia si dona all’estetica

Dettagli di massima qualità e perfezione progettuale: non è un caso che la serie Loop, firmata dal designer olandese Piet Billekens, apra il nuovo catalogo Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie.

Loop rivisita le forme del monocomando tradizionale attraverso il rigore e la geometria delle linee e soprattutto attraverso l’originale bocca a cascata che impreziosisce il miscelatore per lavabo. L’innovativa collezione è composta ad oggi da oltre 30 articoli. Ma ben presto si aggiungeranno nuovi prodotti ad ampliarla ancora di più: in particolare il futuristico miscelatore elettronico con comando touchscreen, presentato in anteprima al Cersaie 2011.

Oltre che nell’estetica Loop è nuova anche al suo interno: adotta infatti l’inedita cartuccia Nobili Widd 28, capace di sintetizzare in appena 28 millimetri il massimo della ricerca tecnologica del Gruppo. Nobili Widd 28 garantisce altissimi livelli di affidabilità, poichè l’acqua scorre esternamente al profilo della cartuccia diminuendo l’usura meccanica. Inoltre il dispositivo Nobili Water Saving e il regolatore di portata interno Nobili Blockade permettono di risparmiare acqua ed energia, nel più completo rispetto ambientale.

La collezione Loop utilizza ottone Ot57, una qualità di ottone dalle minime percentuali di piombo, che assicura sicurezza assoluta all’utilizzatore finale. Ulteriore prova dell’inimitabile connubio tra ecosostenibilità, design e tecnologia, che da sempre contraddistingue il Gruppo Nobili rubinetterie.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews