RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2011 Simas

SIMAS al Cersaie di Bologna 2011

Cersaie 2011, le novità di Simas

L’azienda presenta al Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno le sue nuove proposte, dalla collezione light prize E-line alla linea giovane e moderna LTF Spazio.
Il prestigioso palcoscenico bolognese di Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno che si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2011, sarà l’occasione per presentare le ultime novità firmate Simas.

Alla luce di un design non assoluto, ma in perenne evoluzione, c’è sempre un modo migliore per fare le cose e per reinterpretare i pezzi di collezioni consolidate e già cult, che possono essere pienamente compresi solo se si tiene conto del contesto socio-economico e culturale in cui sono stati ideati e realizzati.

Un restyling ancora più architettonico dei prodotti esistenti, con linee geometriche sempre più nette e immediate, in sintonia con la strada prescelta per mantenere la stessa intransigenza e lo stesso gusto estetico.

E-line è il nome del nuovo vaso monoblocco carenato con cassetta monoblocco della collezione light prize, totalmente italiana, che risponde alle nuove esigenze dell’edilizia residenziale e degli spazi pubblici nell’ottica del ”minimo indispensabile”, ideale per integrarsi negli ambienti più diversi. In bianco e nero lucido. Progetto provocatorio per un design che si riconosce, da esibire in maniera ostentata per assolvere alle funzioni pragmatiche dell’utilizzo quotidiano e completare le due linee di attacco dell’utenza più allargata.

Ideale per un bagno giovane e moderno, LTF Spazio si presenta in una serie di nuove proposte, tutte contraddistinte da una forma fortemente ovale.

LFT Spazio, essenziale nella forma pulita, giovane, versatile, adattabile agli spazi moderni e architettonici come al bagno più intimo e quotidiano, si presenta nelle nuove proposte di vaso e bidet carenati base e vaso monoblocco carenato base con cassetta monoblocco. Sempre nel nome della geometria spinta nel super-ovale, si contraddistinguono per la decisa accessibilità in termini di linee e di prezzi. In bianco e nero lucido.

Infine, nera e rigorosa, Bohèmien è la vasca passepartout per ogni collezione Simas: con la sua forma distintiva ”a goccia d’acqua” può essere collocata in centro stanza o a muro.

Nera e rigorosa, la vasca Bohèmien in CrystalTech® può essere collocata in centro stanza o a muro. Una forma organica, la goccia d’acqua, tratto distintivo della già affermata collezione Bohèmien, si espande, si dilata, crea un’ellisse che diventa vasca.

Una linea che, nella sua voglia di assoluto e astrazione del reale, si richiama alla ricerca della forma-tipo, della forma genitrice propria del linguaggio alla Brancusi, per connotare l’ambiente bagno con un effetto “spot ”di grande incisività. Fusione fra matrice artistica e fashion, la vasca Bohémien è un prodotto di alto livello, pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private. Un’immagine creativa, soft, culturale per integrarsi in uno stile di vita che si esprime in tutte le soluzioni dell’abitare. Disponibile in nero e bianco.

Oltre che vasca, la collezione Bohémien è lavabo da appoggio, due lavabi da appoggio e sospesi, vaso e bidet da appoggio e sospesi e vaso carenato. Specchio con cornice, piano d’appoggio e trolley in castagno wengè. Anche con decoro “Techno Pizzo”.

Bologna- Cersaie 20/24 settembre 2011 – Padiglione 30 Stand B2/C13.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews