RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2011 Hotellerie/Contract Signorini

Signorini rubinetterie: le linee HOTELLERIE-CONTRACT

Le rubinetterie Signorini tengono a catalogo due linee di prodotti dedicate ai settori HOTELLERIE e CONTRACT. Ci soffermiamo in questo articolo sulla serie Zirma che Signorini rubinetterie presenterà in occasione del Cersaie 2011 di Bologna. L’altra è la linea Dorotea che documentiamo qui a livello di catalogo.

A Cersaie 2011, Signorini Rubinetterie, brand toscano dalla lunga tradizione, presenta la collezione Zirma (design by Signorini Research & Development).

Omaggio ad una delle città invisibili di Italo Calvino, la collezione Zirma è il simbolo del “segno”, inteso come traccia , tratto, archetipo. Come nel segno calviniano, in cui la memoria diviene ridondante per fissarsi nalla mente, nasce la nuova collezione Zirma.

Estrema pulizia delle forme dell’acciaio inox. Declinazioni che spaziano dai miscelatori monocomando ai miscelatori termostatici ai gruppi bordo vasca con doccetta estraibile ai maxi soffioni doccia a parete con sistema RGB. Forme che hanno il solo vezzo di avere la finitura spazzolata, che dona maggiore rigore ed eleganza a tratti già essenziali.

ZIRMA

[nggallery id=5]

DOROTEA

[nggallery id=8]
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews