RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Bagno accessibile Bagno disabili Cersaie 2011 PonteGiulio

PONTEGIULIO per il bagno accessibile

PONTE GIULIO: LE NOVITA’ PER IL BAGNO ACCESSIBILE/DISABILI  IN MOSTRA A CERSAIE

Il progetto BagnoSicuro di Ponte Giulio raccoglie tutte linee di attrezzature dedicate all’accessibilità del bagno a trecentosessanta gradi, prodotti sanitari studiati da importanti designers e costruiti per affermare attraverso le loro intuizioni progettuali che la sicurezza e la migliore fruibilità del bagno riguardano tutti gli ambienti.

In occasione di Cersaie 2011, allo stand Ponte Giulio tutti i visitatori potranno scoprire le novità della linea targate 2011:

  • Bracciolo in ambiente doccia. Il bracciolo URBAN PEOPLE® è ribaltabile per garantire il massimo spazio utilizzabile all’interno dell’ambiente doccia o WC in cui è inserito. La cuffia URBAN PEOPLE® è un modello depositato da Ponte Giulio S.p.A. Il sistema di snodo per garantire il massimo della sicurezza durante la funzione di alzarsi e abbassarsi è un modello brevettato da Ponte Giulio S.p.A.
  • Seggiolini e sgabello in ABS. Seggiolino ribaltabile con seduta in ABS e struttura in acciaio inox AISI 304. Seggiolino ribaltabile con seduta in ABS e struttura in acciaio inox AISI 304. (Carico max 170 kg). Il seggiolino ribaltabile ha una struttura interna in acciaio inox. Le parti esterne in plastica a vista sono in ABS e sono realizzate in colore bianco. È inoltre possibile realizzare il carter di copertura della flangia a muro e il tappo centrale di copertura del foro di scolo della seduta vera e propria con finitura “cromo”.
  • Reggisoffione ergonomico. Supporto doccia in ABS con impugnatura ergonomica manovrabile con una sola mano.  Disponibile nella gamma colori sottostante e cromato.
  • Vasca 654. Vasca Serie 654 ad apertura laterale verso l’interno con rubinetteria realizzata in vetroresina colore bianco corredata di miscelatore meccanico con deviatore per erogazione bocca di riempimento o per telefono doccia con flessibile. La vasca viene fornita completa di pannello frontale e un pannello laterale dx o sx a scelta da specificare all’atto dell’ordine. Optional: pannello laterale destro, pannello laterale sinistro e maniglia di sostegno in acciaio inox.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews