RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Ideal Standard Lavabi

Ideal Standard: linea lavabi STRADA

Disegnati per arredare i più diversi tipi di bagno, i lavabi Strada offrono la possibilità di scegliere tra forme squadrate e tondeggianti. Una gamma funzionale e moderna che ben si addice alle varie forme del gusto.

I lavabi Strada, pensati per l’ideale associazione con le rubinetterie delle serie Neon, combinano eleganza funzionale e linee moderne, offrendo una gamma di soluzioni al passo con le moderne tendenze di arredo.

Tre linee di design per lavabi d’arredo in grado di vestire con personalità ambienti diversi:

  • ovale: ideale per i bagni moderni “stretti e lunghi”
  • tonda: le forme degli antichi catini si vestono delle linee pulite ed essenziali dei più moderni lavabi
  • rettangolare: l’evoluzione della “classica” forma del più classico lavabo trova spazio sia in versioni sospese che d’appoggio

Linee pulite disegnano contorni netti, forme morbide, volumi decisi di bacini ampi, profondi, scavati o più sottili. I lavabi Strada vestono di nuovo carattere l’ambiente bagno, creando un dialogo aperto e armonioso con sanitari e complementi.
I lavabi Strada sono abbinabili ai sanitari e complementi d’arredo Ideal Standard che più si sposano con gusto personale, esigenze di arredo, funzionalità. Strada è sinonimo di qualità assoluta, la garanzia che da sempre contraddistingue ogni singola produzione Ideal Standard.

L’ampia scelta di misure e tipi di installazione sono i punti di forza, che aiutano a trovare la combinazione perfetta, di questa serie di Ideal Standard.
Dal punto di vista del design degli oggetti la linea è cura nei dettagli, ad esempio l’assenza – nei lavabi da appoggio – del foro troppopieno favorisce un design pulito agevolando una perfetta manutenzione…

PDF serie completa

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews