RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Facebook Sintesibagno

Acquistare il ricambio del copriwater tramite Facebook

I tentacoli del social network per eccellenza Facebook vanno espandendosi sempre di più!

Grazie a una delle nuove caratteristiche introdotte dal team di Mark Zuckerberg (si tratta in effetti del perfezionamento di una possibilità già esistente), che consente di andare a creare dei veri e propri siti dentro le singole pagine proprietarie, arriva un nuovo potente strumento che incoraggia crescita ed utilizzo dell’e-commerce su FB.

SintesiBagno – azienda da sempre attenta alle evoluzioni sul web per proporre i suoi prodotti – ha inaugurato una nuova pagina dedicata ai copriwater. Questa pagina si affianca al già esiste copriwaterblog.it per proporre curiosita, aneddoti, immagini simpatiche che riguardano il vasto universo dei copriwater.

Anche su Facebook esistono delle “Apps”, applicazioni, simili a quelle che conosciamo da tempo sui nostri iPhone e iPad, ed è grazie all’utilizzo di applicazioni ad hoc che dalla pagina FB di SintesiBagno dedicata ai copriwater, è possibile anche scegliere ed acquistare il ricambio per il proprio vaso sanitario direttamente dentro Facebook! Sono presenti i collegamenti diretti alle aziende sanitarie più importanti (Ideal Standard, Dolomite, Flaminia, ecc.) dove si può acquistare il copriwater di ricambio con un solo clic! Inoltre, se possedete un vaso di una marca meno importante, quasi sconosciuta o di un fornitore di sanitari andato in fallimento, non scoraggiatevi perché esiste un link generalista che porta direttamente alle sezioni dedicate nel sito istituzionale di SintesiBagno, dove potrete trovare anche il vostro copriwater “introvabile”! (n.b. quasi tutti!) …

La pagina FB è facilissima da raggiungere con un collegamento diretto e dedicato: http://www.facebook.com/copriwater

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews