RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Vasche da bagno Vasche da bagno classiche Villeroy & Boch

La vasca da bagno La Belle (Villeroy & Boch) risplende in due nuove tonalità.

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Con Graphite Noir, il vostro bagno si trasforma in un luogo di sensuale eleganza, mentre il color lampone Framboise optional regala note di raffi nata freschezza. Si creano così intriganti contrasti che sottolineano l’insolito design della vasca da bagno premiata con il “Red dot Design Award”.

Al suo lancio la collezione Premium per il bagno La Belle di Villeroy & Boch ha proposto la tendenza del ritorno alle forme classiche con una gamma completa di ceramiche, vasche e mobili per l’arredobagno.

Oggi, attraverso una costante ricerca di nuovi materiali, Villeroy & Boch arricchisce la serie di prodotti ancora più flessibili ed eleganti nel design che rispondono alle esigenze di personalizzazione più raffinate.

Un vero e proprio ‘must’ della collezione si è rivelata la vasca free-standing La Belle in Quaryl®, che, proprio per la sua forma inedita, è stata premiata con l’ ambitissimo riconoscimento internazionale Red Dot Design Award 2010.

Ora Villeroy & Boch valorizza il concetto di vasca nella sua prima versione, vestendolo di due nuove colorazioni per rispondere alla forte domanda di innovazione cromatica della stanza da bagno. Nascono così le declinazioni Bianco- Framboise, una particolare tonalità lampone intenso, perfetto in combinazione con la collezione arredobagno, e Bianco-Graphite Noir che irrompe nello spazio del bagno, arredando da sola tutta la stanza. Entrambe le combinazioni sono giocate sul contrasto fra interno ed esterno vasca che le conferisce grande carattere.

Grazie alla scelta del Quaryl®, una particolare mescola di quarzo e acrilico brevetto esclusivo dell’azienda, che si rivela fondamentale nella fase di selezione dei materiali, la vasca La Belle ha spigoli vivi e curve inconfondibili che garantiscono comfort e una ricercatezza estetica senza precedenti.

Il Quaryl® infatti, in fase di lavorazione è un materiale estremamente malleabile che consente di ottenere forme uniche e particolarmente precise, che garantiscono un design curato nei minimi dettagli e grande comfort nel momento del bagno. In più la sua consistenza liscia e calda al tatto regala una piacevole sensazione di acqua sempre alla temperatura desiderata e permette una pulizia rapida con un utilizzo contenuto di detersivi.

La vasca La Belle è disponibile anche nella versione ad incasso attrezzabile con il sistema idromassaggio Ultimate Fitness Invisible Jets: le particolari bocchette a scomparsa filo-parete non compromettono l’estetica e il comfort della vasca da 180 x 80 cm comoda anche per due persone.

A proposito di Quaryl®

  • Materiale pieno colorato in pasta, stabile ed antigraffio
  • Installazione di alta precisione, filo perfetto e bordi esatti
  • Brillantezza duratura
  • Superfici prive di pori e facili da pulire
  • Qualità che dura nel tempo
  • 10 anni di garanzia
  • Riciclabile al 100%

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews