RICONOSCIMENTO COPRIWATER
BluBleu Box doccia

BOX DOCCIA SOLO, l’innovazione dei profili in acciaio inox

Se nell’ambiente bagno si opta per la doccia, risulta fondamentale la scelta dei materiali che racchiudono allo stesso tempo una duplice funzione estetica e funzionale.

Solo, la nuova linea di box doccia di BluBleu, valorizza in particolare l’acciaio inox, utilizzato per realizzare sottili profili che donano leggerezza al prodotto e ne garantiscono una perfetta compensazione. Caratterizzati da un rigoroso ma funzionale minimalismo, questi profili esprimono al meglio il prestigio e l’alto livello progettuale, integrandosi perfettamente con uno stile contemporaneo.

Solo è un programma dalla portata innovativa perché i profili in acciaio inox e le ante, che sono in cristallo temperato da 8 mm, si “costruiscono su misura” dando vita a soluzioni diverse, personalizzate secondo le esigenze specifiche del proprio ambiente bagno.

Qualsiasi combinazione di Solo scelga il cliente, però, l’effetto resta sempre lo stesso: una sensazione di grande luminosità e trasparenza, possibile grazie all’eccezionale altezza di 200 cm dei cristalli e alla leggerezza dei profili in acciaio.
Per rendere più semplice la pulizia delle pareti, i cristalli possono essere trattati con un sistema anticalcare innovativo che agisce come un rivestimento protettivo e repellente dell’acqua.

Installabile su qualsiasi piatto doccia, Solo è dotato di due cerniere con sistema up-down che consentono una facile apertura della porta nell’installazione a filo pavimento. Due infine le maniglie a disposizione: il modello Stick, sottile ed elegante, e il modello Cube, di grande personalità grazie alla forma rettangolare.

Via Armenia 6 – Zona Industriale Ponterosso
33078 San Vito al Tagliamento (Pn)
Tel. 0434 85444 – fax 0434 85460
www.blubleu.it | shop.blubleu.it

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews