RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2011 Valli arredobagno

Anteprima VALLI Arredobagno Cersaie 2011

Valli Arredobagno partecipa al CERSAIE 2011 presentando interessanti e versatili novità.

_MY FRIEND: progettato da Daniele Trebbi, My Friend integra le funzioni di due classici complementi d’arredo, lo specchio e il servo muto, rivisitandone le forme in chiave contemporanea. Il segno semplice e armonioso del suo profilo ne suggerisce l’uso come appendiabiti per giacche e camicie, mentre la parte inferiore ospita i pantaloni; una volta liberato dagli indumenti, l’oggetto torna a svolgere la funzione di specchio. Pensata per un montaggio semplice e rapido, la staffa di supporto è dotata di una cerniera che rende l’oggetto leggermente orientabile. Presenza discreta ed elegante, My Friend è un complemento che arreda l’ambiente circostante con il minimo ingombro, trovando facile sistemazione in una stanza d’albergo come in ambienti domestici, quali cabina-armadio o zona notte.
_MINI NEST: funzionale sgabello porta biancheria e cestino in ecopelle disegnato da Ambrogio Rossari, è disponibile in due colori, nero e testa di moro. Le linee morbide ma essenziali di Mini Nest arredano con eleganza, costituendo al contempo una pratica soluzione per le esigenze di spazio nel bagno e negli ambienti living.
_OBLIQUE:  il codice progettuale della lampada appendino Oblique, progettata da Hangar Design Group, si fonda sulla versatilità e sull’essenzialità ricercata delle forme. Realizzata in lamiera piegata e tagliata al laser, presenta una laccatura bianca opaca a polveri epossidiche. Profilo elegante e linea minimal consentono un inserimento eclettico del complemento, pensato per la stanza da bagno, ma perfetto anche in altri ambienti della casa.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews