RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Villeroy & Boch

Memento, premium e purismo per Villeroy & Boch

Memento, la collezione Premium di Villeroy & Boch per il bagno più venduta dall’azienda tedesca, si caratterizza per le forme minimaliste e si arrichisce per il 2011 di una collezione con dettagli in forte contrasto.

Il contrasto fra le superfici matt della ceramica, il legno dell’arredobagno e letrasparenze dei dettagli in vetro crea un ambiente in cui domina la leggerezza,evidenziando la forma rigorosa della collezione.

La nuova serie arredobagno Memento, infatti, con la speciale finitura all’essenza di rovere naturale Bright Oak, è caratterizzata da una superficie sulla quale le venature rimangono volutamente in rilievo generando una sensazione tattile e visiva.

Memento è la linea per il bagno in cui “purismo” non significa necessariamente rinuncia, significa limitarsi all’essenziale liberandosi del superfluo. Memento riduce il design a linee nitide, lasciando spazio al vero individualismo.

Disponibile da subito come collezione arredobagno completa: oltre alle nuove misure di lavabo e ad un lavamani, ora la collezione Memento propone anche il WC ed il bidet coordinati. In questo modo si può creare un arredo interamente purista anche in bagno, senza dover arrivare a compromessi. Con la sua esclusiva scelta di cromie, la collezione Memento lascia spazio alla versatilità personale: bianco semplice e Glossy Black di tendenza, abbinabili all’elegante decoro New Glory o all’opulento New Glory Platinum. Libera dal superfluo, la collezione Memento introduce un design costante e lineare nella stanza da bagno.

Ogni pezzo della collezione tende ad un forte purismo, lasciando spazio all’individualità personale e riaccendendo la passione per il design puro ed indipendente. Inoltre, grazie al nuovo sistema di fissaggio suprafix, il WC di Memento è imbattibile per semplicità di installazione.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews