RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Teuco Vasche da bagno

SQUARE DESIGN per TEUCO: vasche PAPER

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

La passione per lo square design ha ispirato la creatività di Giovanna Talocci nella definizione di Paper, la nuova collezione total look di vasche e lavabi firmata Teuco in Duralight®, il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco, che permette massima personalizzazione e flessibilità estetica e funzionale.
La filosofia alla base della linea è, infatti, la capacità di adattarsi ad ogni esigenza progettuale grazie alla customizzazione delle forme che assicura versatilità estrema e possibilità espressive che testimoniano le potenzialità del materiale.

Grande è anche la personalizzazione estetica garantita dalla possibilità di scegliere per i pannelli il Duralight® laccato o bianco. Sei le cromie proposte – giallo, rosso, viola, grigio, panna e azzurro – senza dimenticare che la laccatura può essere realizzata nella tonalità desiderata fornendo il pantone di riferimento.

Per le essenze è possibile scegliere fra rovere sbiancato, rovere antracite e wengè.
Le vasche Paper di Teuco possono essere realizzate su misura e proposte in numerose configurazioni: sfogliata, sottopiano, filopiano, incasso, con uno, due, tre pannelli e free-standing con quattro pannelli.
Nelle versioni con idromassaggio protagonisti sono gli esclusivi brevetti Teuco, primati mondiali: Hydroline, il primo idromassaggio invisibile grazie al nuovo sistema brevettato, in cui le classiche bocchette sono sostituite da sottili fessure che scompaiono alla vista, per un nuovo quotidiano dall’impatto emotivo elegante; Hydrosilence, disponibile su tutta la gamma, il primo e unico idromassaggio silenzioso che elimina il 70% delle emissioni sonore, lasciando spazio solo al suono naturale e rilassante dell’acqua. Il tutto combinato con gli effetti della Cromoexperience Teuco: la suggestione della luce colorata modulabile in otto differenti tonalità che illuminano in un continuum l’ambiente bagno.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews