RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Vasche da bagno WELLNESS

DESIDERIO. Una vasca in legno per sognare.

Thermalia – Rimini Wellness – Fiera di Rimini, 12 – 15 maggio 2011
Spazio: I Love My Wellnes – Acque della Terra – Studio STEFANO PEDICONI

Si chiama DESIDERIO la vasca in legno firmata Raffaele de Angelis per TEMPOPERDUE.

Desiderio di vivere un momento di benessere in due persone, a contatto con il legno, materiale primordiale che ci riconduce alla terra, protagonisti del tempo che cerchiamo di subliminare, immersi in un bagno caldo.
La sapiente lavorazione a legno curvo permette di realizzare una forma ellittica in grado di avvolgere l’individuo.

Realizzata in multistrato marino e assemblata con colle e vernici naturali per uso nautico, viene proposta, attualmente, nella versione idromassaggio con finiture in acero all’interno e wengè all’esterno e, nella versione classic, con finitura in zebrano fiammato o rigato.

L’idromassaggio, a tre velocità più effetto sorgente ed onda, è realizzato con un sistema di bocchette poste sul fondo vasca. Un telecomando touch screen regola anche le funzioni di cromoterapia e carico e scarico dell’acqua in temperatura.

Una vasca completamente impermeabile, resistente all’acqua ad alte temperature e al vapore. Grazie al processo di finissaggio esclusivo, antibatterico e antistatico, è resistente a graffi, abrasioni ed urti e l’acqua non rilascia aloni. Facile da pulire con un panno umido.

Diversi gli accessori da abbinare alla vasca: appoggiatesta in pelle, tavolino centrale in pelle o in plexiglass con secchiello portaghiaccio, mensola in plexiglass porta flute e secchiello.

Desiderio è una vasca in legno, ideale per suite d’albergo, spa suite, aree benessere sia professionali che domestiche.

Tempoperdue ha scelto per i trattamenti in vasca i prodotti Trehs www.trehs.com in linea con uno stile di vita rispettoso dell’uomo e della natura.

TEMPOPERDUE
www.tempoperdue.it è un gate creativo e di progettazione di prodotti e complementi d’arredo per spazi benessere e per il tempo libero.
E’ costituito da un team di professionisti che da oltre 10 anni è impegnato, con funzioni diverse (designer, produzione, marketing), nel comparto benessere.
Da un’attenta analisi delle dinamiche del mercato, si è potuto stabilire che esiste un reale bisogno di benessere da condividere.
Per rispondere al desiderio di coloro che prediligono un luogo, il tempo e lo spazio vissuto insieme, occorrono prodotti pensati non solo per un relax individuale, ma per quello più intenso ed emozionante da trascorrere in due.

A Thermalia – Rimini Wellness viene proposta un’altra eccellenza, il combinato in cristallo Infinito (sauna, bagno turco, doccia cromoterapia), prodotto cool di alta gamma, firmato sempre da Raffaele de Angelis.

Milano, maggio 2011

Ufficio Stampa:
Blooming – Via Carducci, 32 – 20123 Milano
Contatti: Roberto Mondellini 335.7448070
blooming@fastwebnet.it

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews