RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Colonne doccia

SUNSET colonna doccia

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


COLONNE DOCCIA ON-LINE…CLIC QUI!


La colonna doccia SUNSET, come si poteva prevedere sin dal momento della sua immissione nel mercato dell’arredo bagno, rappresenta uno di quei prodotti che non si fanno mancare nulla – in quanto a prestazioni e caratteristiche tecniche (in tal caso anche il design fa la sua parte) – pur rimanendo in una fascia di prezzo decisamente abbordabile e, nel contempo, con una qualità tecnologica assolutamente interessante (sia per i materiali che per le soluzioni applicate).

Vediamola nel dettaglio. Sul leggero corpo doccia in alluminio sono alloggiate uno dietro l’altro, verticalmente tutti i comandi d’uso e sono presenti tre soffioni a cui è complementare la luce LED (molto spettacolare!). Diversamente da quanto si possa pensare intuitivamente le luci LED non necessitano di uno specifico collegamento elettrico ma sono alimentate da un meccanismo che sfrutta l’acqua corrente utilizzata per le docce.

Il miscelatore meccanico è affiancato dai deviatori separati per ogni uscita (getti idromassaggio bassi, getti idromassaggio cervicale, soffione doccia, doccetta di servizio). All’impianto doccia/idromassaggio è correlata una doccetta di servizio MINIMAL in ottone cromato.

Questa versione che presentiamo è di colore nero che sarà presto affiancata – visto il successo dell’operazioni – da altre varianti che troverete presto documentate nel nostro sito. Esiste comunque già una variante con miscelatore termostatico.

Ultimo dettaglio – e mai come questa volta sono i dettagli che fanno la differenza – è il prezzo! Se siete quindi interessati al prodotto (o se lo site meno vi consigliamo di farlo lo stesso per avere un’informazione in più per un prodotto così interessante) cliccate QUI!

Alternative al prodotto presentato in questo articolo per colonne doccia con idromassaggio a prezzi bassissimi le trovate al link attivo in questa frase.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews