RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater

Da FRIGES il copriwater adatto ai bimbi

COPRIWATER CUCCIOLO PONTGIULIO, il più piccolo dei copriwater, CLIC QUI

Si sa: quello che per gli adulti è un oggetto quasi tabù, capace di sollevare sorrisi tra l’imbarazzato e l’ironico, per i bambini rappresenta invece un proverbiale spauracchio…

Stiamo parlando di quel sedile copriwater che, a causa della sua forma, costringe i più piccoli all’uso del cosiddetto “vasino” proprio nell’età in cui essi vorrebbero sentirsi più vicini al mondo dei grandi.

Per ovviare a questo problema di incompatibilità antropometrica, Friges ha pensato a Pallino: grazie al doppio sedile copriwater integrato, Pallino è in grado di passare, con un semplicissimo movimento, dalla modalità “adulto” a quella “bambino” senza bisogno di alcun adattatore.

Pallino è compatibile con la maggior parte delle ceramiche tradizionali ed è realizzato in un materiale termoplastico robusto, atossico e impermeabile.

La speciale cerniera in nylon a chiusura controllata Soft Close di cui è dotato, oltre a garantire una regolabilità di oltre 3 centimetri e fare in modo che il sedile aderisca perfettamente alla ceramica, permette di prevenire spiacevoli incidenti domestici anche quando l’utilizzo avviene in assenza di un adulto.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews