RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Risparmio acqua - water saving Rubinetterie bagno

BLOG EVOLUTION per il RISPARMIO IDRICO

Rubinetto BLOG EVOLUTION Ecologico: la novità dei rubinetti miscelatori a risparmio acqua. Your Energy Saving!L’Italia (con Cipro, Malta e Spagna) è tra i paesi Europei a più alto tasso di Water Stress. Pur essendo le risorse d’acqua disponibili in Europa assolutamente di rilevo oltre il 18% della Popolazione Europea vive in stato di Water Stress e questo valore sta costantemente aumentando!

BLOG EVOLUTION Ecologico è la prima serie di rubinetti miscelatori con coscienza ecologica consentendo un risparmio fino al 75% di acqua, senza rinunciare ai comfort di un rubinetto standard. La “coscienza ecologica” dei BLOG EVOLUTION risiede nel loro “cervello”, ovverosia nella cartuccia WS (Water Saving).

La cartuccia WS è progettata con un congegno che, durante la fase di apertura della maniglia di comando, che arresta l’apertura su 8° di apertura del miscelatore (in caso di necessità è possibile – facendo ulteriore forza sulla maniglia – aprire completamente il miscelatore, ma solo per una necessità dell’utente).

Aprire il miscelatore a 8° di apertura non significa – come si potrebbe dedurre ad una prima superficiale riflessione – avere un flusso d’acqua limitato e quindi insufficiente, significa invece utilizzare l’essenziale in un regime di perfetta funzionalità. E’ anche un aspetto psicologico e di abitudine. Infatti quando andiamo, praticamente, ad aprire il miscelatore la nostra tendenza più immediata è quella di spingere la leva verso la completa apertura… è proprio così! Fateci caso. BLOG EVOLUTION ci manda invece un segnale intelligente grazie alla leva frizionata e così vi renderete conto che un’apertura a 8° è più che sufficiente per le esigenze ordinarie.

Grazie al congegno/cervello dei BLOG EVOLUTION potrete risparmiare mediamente dal 40 al 60% con punte fino al 75% d’acqua.

BLOG EVOLUTION si declina per tutte le componenti della rubinetteria del bagno. BLOG EVOLUTION miscelatore lavabo standard e prolungato, lavabo a parete, miscelatore bidet, doccia incasso e vasca incasso, vasca esterno e doccia esterno.

Un ultimo dettaglio (e non di secondaria importanza) prima di acquistare il prodotto direttamente da un sito E-commerce: BLOG EVOLUTION Ecologico – oltre alle funzionalità descritte – è anche e soprattutto un bel rubinetto dal punto di vista estetico e del design e… proposto a un prezzo veramente allettante!

eur135310_miscelatore_lavabo_con_scarico_01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews