RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Bagno ECONOMICO

Arredobagno elegante, funzionale ed economico!

Funzionalità e bellezza della nostra stanza da bagno (senza dubbio uno dei desideri delle padrone di casa). Per perseguire e realizzare questo obiettivo completando così nella maniera migliore possibile il nostro arredobagno, senza andare a spendere cifre ragguardevoli, non è impresa del tutto semplice!

Cerchiamo quindi di segnalare  alcuni componenti d’arredo per il bagno, con linee moderne e costi alla portata di tutti!

Nello specifico dei mobili da bagno la nostra attenzione ricade sui prodotti della Puntotre Poker e della Inda con Gulliver. La collezione Poker rappresenta un prodotto di alto contenuto tecnologico ed innovativo. Si tratta di una collezione di mobili per il bagno rivestiti in laminato Matrix, una finitura di ultima generazione che si contraddistingue per la perfetta riproduzione della matrice del legno con venature tridimensionali, inoltre la particolare composizione del materiale lo rende completamente inalterabile nel tempo, resistente all’umidità e ai ristagni d’acqua; in poche parole un materiale che non teme l’usura per un prodotto che non teme concorrenza sul prezzo.
La collezione Gulliver porta la firma di Inda. Si tratta di una serie completa di elementi per arredare il bagno nel modo più semplice e razionale. Gulliver è basato sulla possibilità di unificare le profondità per semplificare al massimo grado l’articolazione delle attrezzature su cui organizzare le composizioni.
Anche per Gulliver è davvero notevole la gamma delle finiture disponibili: si va dal laminato legno nelle varianti canaletto, wengé, rovere moro alla cartella dei 40 colori, tutti presenti sia in versione lucida che opaca.

Cerchio MinimalCerchio FashionQuadro sono tre miscelatori lavabo interessantissimi, connotati da un design curato nel dettaglio che ne esalta la modernità e “freschezza” delle linee, che hanno ben poco da invidiare – sotto tutti gli aspetti – a modelli più costosi. Oggetti per l’arredo bagno che rispondono alla concreta domanda di un mercato in cui evoluzione sociale ed econimica trasformano i bisogni e gli stili di vita delle nuove famiglie e dei nuovi spazi collettivi.

Per completare la linea di accessori bagno componibile ARCHIMEDE che permette, grazie alla sua modularità, un serie notevole di soluzioni per tutto quel che riguarda i complementi. Una serie si supporti di diverse larghezze consentono si alloggiare portasapone, spandisapone, bicchiere in base agli spazi disponibili. Andando poi ad utilizzare le misure maggiore, all’interno lo stesso supporto diventa un comodo portasalviette. Tre soluzione anche per i colori: ottone cromato, ottone cromato dipinto nero o bianco.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews