RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Che cos'è?

Cos’è il bagno turco

l bagno a vapore, comunemente chiamato “bagno turco”, appartiene alla stessa antichissima tradizione dei bagni purificatori da cui discende anche la sauna.
Quando in un ambiente il contenuto di vapore è superiore alla quantità d’acqua presente nell’epidermide, si forma sulla pelle uno strato di umidità che apporta calore al corpo. L’azione contemporanea del vapore e del calore controllato aiuta la circolazione sanguigna linfatica sciogliendo le tossine e favorendone l’espulsione.

I BENEFICI
Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza. La dilatazione dei pori provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di eliminare le impurità acquistando luminosità, elasticità e morbidezza. Praticabile a tutte le età è un ottimo regolatore della pressione ed un indispensabile strumento terapeutico e preventivo per i disturbi alle vie respiratorie.

EFFEGIBI: Sauna Vihta. L’abete nordico, legno che rappresenta la tradizione della sauna, è elemento dominante nella costruzione di ogni modello di Vihta, l’abbinamento fra tradizione e tecnologia si manifesta con gestione elettronica dell’impianto attraverso un quadro con display grafico e cromoterapia di serie, comune denominatore di ogni sauna, in qualsiasi linea dell’ampia gamma Effegibi.
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews