RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Alpi Colonne doccia

TRIO: colonna doccia 3 volte 3!

 

Alpi – azienda di moderna concezione specializzata nella produzione di rubinetti termostatici (ha come filosofia principe la costante ricerca della qualità Made in Italy intesa in tutti gli aspetti del ciclo vita del prodotto; progetta, realizza, verifica e confeziona forme e contenuti dei propri prodotti) – aggiorna la sua già vasta gamma di colonne doccia termostatiche con TRIO.

La colonna doccia termostatica multifunzione con comandi integrati, 3 funzioni in un solo prodotto. TRIO propone una nuova filosofia della doccia accorpando i tre concetti RAINfall, WATERfall e HANDshower, associandoli ai concetti “delicata”, “rigenerante”, “pratica”:

  • RAINfall-delicata, grazie all’ampio soffione (nella versione tonda di diametro 250 mm, nella versione rettangolare 240×360 mm) per una doccia rilassante.
  • WATERfall-rigenerante, per ottenere benessere fisico grazie al getto a cascata per un benefico massaggio a collo, spalle e schiena.
  • HANDshower-pratica, utilizzando la comoda doccetta per un risciacquo veloce e per ottimizzare il getto verso una precisa direzione.

Il tutto supportato dalla funzionalità e sicurezza totale del miscelatore termostatico con tecnologia protherm di Alpi che conferma la sua posizione di leader nel settore.

Trio è disponibile in due varianti: con soffione tondo oppure quadrato per ogni esigenza di spazio o di design.
Alpi. The leader of thermostatic mixers

Alpi S.p.A.
Via Geola 9, fraz. Maggiate
28013 Gattico NO – Italia
tel. +39 0322 838450
fax +39 0322 838150
infoalpi@alpirubinetterie.com

http://www.alpirubinetterie.com

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews