RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Colonne doccia

SUNSET raddoppia con SUNSET INOX

Da alcuni giorni è disponibile per l’acquisto la versione INOX (SUNSET INOX) della colonna doccia attrezzata di grande successo SUNSET!

La differenza rispetto alla versione base sta nel materiale del corpo, per l’appunto realizzato in acciaio inox, e nel fatto che – nella versione inox – non è presente l’impianto a luce LED.

Il corpo doccia in acciaio inox spazzolato conferisce a questo prodotto eleganza e spettacolarità nel contempo. La versione standard è fornita di miscelatore meccanico, ma è disponibile anche una versione con miscelatore termostatico.
Per comandare i getti d’acqua – sempre tre come per la versione che già conosciamo –  deviatori separati per ogni uscita (getti idromassaggio bassi, getti idromassaggio cervicale, soffione doccia, doccetta di servizio), getti idromassaggio verticali, soffione doccia, doccetta di servizio in ottone cromato

Ovviamente ciò che rende SUNSET (così anche per la versione INOX) veramente interessante è il prezzo che accompagna la qualità del prodotto! Potete trovare disponibile per l’acquisto SUNSET INOX QUI!

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews