RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Mobili da bagno Risparmio acqua - water saving Sanitari Villeroy & Boch

MY NATURE di Villeroy & Boch a tutta “natura”

Villeroy & Boch è una fonte di ispirazione. Da 263 anni, il marchio sta continuando a sviluppare e ispirare la vita delle persone.

I sanitari My Nature in Ceramicplus, sospesi oppure a pavimento, sono stati progettati all’insegna della tecnologia e dell’attenzione all’ambiente: grazie al sistema Aquareduct, è possibile risparmiare ad ogni scarico d’acqua fino a 1,5 litri, consentendo di ottenere un consumo di 4,5 litri per sciacquo rispetto agli standard 6 litri. Il wc sospeso è predisposto per essere montato a parete grazie al sistema brevettato Suprafix, un dispostivo costituito da fissaggi invisibili. Anche in fatto di sanitari, My Nature non manca di originalità: propone, infatti, soluzioni per personalizzare il wc grazie ai sedili di legno di castagno.

Sospesi, da appoggio o per soluzioni compact, i mobili della nuova collezione Premium My Nature sono realizzati con l’essenza di legno di castagno dalle venature uniche. Presentano una solida struttura in legno, portasciugamani integrati e cassetti a moduli, che possono essere integrati al di sotto della zona lavabo oppure da utilizzare anche come armadi laterali. Essendo una collezione ispirata alla natura, non può certo mancare il rispetto per l’ambiente: gli specchi sono infatti con luci a LED a risparmio energetico. Inoltre i mobili My Nature consentono il fissaggio con calamite removibili, la personalizzazione dei cassetti ed una ampia gamma di accessori. La collezione mobili, oltre alla finitura castagno, propone nuances tenui e naturali quali sabbia, acqua e grigio.

My Nature: la naturale leggerezza dell’essere.
My Nature è la nuova collezione di Villeroy & Boch dal design sinuoso e leggero che conserva la concretezza e la solidità distintive del marchio tedesco. L’originalità e l’effetto sorpresa, così come la funzionalità e le innovazioni tecnologiche si ritrovano, infatti, in ogni singolo pezzo della serie, studiato nei minimi dettagli.

L’esperienza produttiva e l’alta qualità della ceramica di Mettlach hanno reso possibile infatti la creazione di My Nature, il cui concept si basa sulla reinterpretazione dello stile country in chiave purista ed innovativa. Le linee dolci, la forma filigranata, la scelta dei decori, la lucentezza della ceramica abbinata alla delicata nuances castagno, regalano un tocco di ricercatezza e di stile per una collezione che soddisfa anche i più esigenti, lasciando ampio spazio alla personalizzazione per esprimere il proprio desiderio di naturalezza e autenticità.

My Nature propone una collezione completa di sanitari, mobili e wellness che permette di progettare un bagno coordinato con creatività e in totale sintonia con la natura. Con questa nuova linea Villeroy & Boch ha cercato di riprodurre effetti naturali autentici, non solo nella forma ma anche nella sostanza. Il design, i materiali e i prodotti sono realizzati con un’attenzione particolare rivolta all’ecologia e all’ambiente. La finitura superficiale degli elementi ceramici è in Ceramicplus, repellente a sporco e calcare che ne facilita la pulizia e limita l’utilizzo di detergenti, il wc ACQUAREDUCT consente di risparmiare acqua senza cambiare le proprie abitudini, mentre le luci LED della gamma mobili sono a risparmio energetico.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews