RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Jacuzzi Soffioni doccia WELLNESS

CALEIDOS: soffioni doccia emozionali da JACUZZI

Jacuzzi® presenta Caleidos, la nuova gamma di soffioni per docce emozionali adatti sia ad ambienti domestici che a contesti professionali e ideali per trasformare lo spazio doccia in un vero paradiso di relax e piacere.

Scoprire nuove sensazioni e sperimentare un’esperienza di benessere multisensoriale con modalità diverse ma tutte estremamente appaganti: è questo il mondo che offrono i soffioni doccia Caleidos, grazie alla completezza di gamma, che li rende adatti a tutte le ambientazioni, e alla molteplicità di dotazioni, per il raggiungimento totale di equilibrio e armonia di corpo e spirito.

Con Caleidos la doccia diventa pura emozione. Che si scelga di farsi cullare dal getto della pioggia o farsi accarezzare da milioni di gocce con la nebulizzazione, entrambe le modalità si combinano a differenti programmi di cromoterapia e aromaterapia per creare atmosfere scenografiche di grande impatto e vivere uno spazio intimo del tutto personalizzato.
I colori del Cromodream® Jacuzzi® accendono incredibili suggestioni che assecondano il proprio stato d’animo, mentre i profumi sprigionati dall’aromaterapia ricreano un luogo magico dove il benessere diventa profondo e i sensi si riappropriano della natura più segreta del proprio io.

Disponibili in diverse forme e dimensioni, i soffioni doccia Caleidos presentano una gamma completa con elevate prestazioni professionali e vantano dotazioni tecnologiche nel perfetto stile Jacuzzi®. Dall’intuitivo pannello comandi touch screen è facile gestire tutte le funzionalità: nella versione base, con quattro tasti è possibile governare solo la funzione cromoterapia, mentre le altre funzioni sono a capo del deviatore; nella versione top con sei tasti, invece, si controllano tutte le funzioni del soffione doccia.
A corredo delle dotazioni di Caleidos, sono inoltre a disposizione diversi accessori per un’offerta ancora più completa: soffioni laterali, rubinetteria, doccino con asta saliscendi, tutti con estetica tonda o quadrata.

Con Caleidos Jacuzzi® amplia ulteriormente la sua offerta di prodotti e soluzioni dedicati al wellness, mettendo a disposizione una collezione completa di esperienze uniche, da vivere in prima persona e in cui immergersi per ritrovare il piacere della perfetta cura del sé.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews