RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

My Fly EVo by Idea Group

Si chiama My Fly EVo, ed è la nuova collezione arredo bagno firmata Idea, presentata in anteprima esclusiva online: My Fly Evo ripropone, in una veste completamente rinnovata, le soluzioni arredo bagno delle collezioni My Fly, My Way e Vip, unendo i tratti salienti e valevoli di ognuna, per un programma unico, versatile e dinamico in linea con le richieste attuali del mercato.

My Fly Evo si presenta rinnovato nella veste progettuale ed estetica: una nuova essenza legno va ad unirsi alle già note finiture noce e wengè; la proposta laccata liscia o rigata nei 40 colori opachi e lucidi del campionario Ideagroup completa la gamma.

Sospesi o a terra, i mobili bagno My Fly Evo uniscono bellezza e funzionalità: l’organizzazione e l’utilizzo di elementi semplici e pratici, l’accessibilità e la versatilità, sono gli elementi che realizzano, con My Fly Evo, la funzionalità in bagno.

My Fly Evo si contraddistingue per la grande capacità contenitiva degli elementi che la compongono e per l’infinita proposta modulare degli stessi; quest’ultimi garantiscono soluzioni intelligenti e funzionali, in grado di adattarsi anche a spazi più compatti. L’arredo bagno My Fly Evo diventa protagonista dell’ambiente attraverso forme naturali, morbide e rassicuranti che si allungano fino a terra per aumentare lo spazio e quindi il contenere.

Il catalogo My Fly Evo sarà disponibile presso i rivenditori del marchio Idea a partire da maggio 2011: le anticipazioni sono disponibili online e sulla pagina Facebook Idea Group arredo bagno

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews