RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Aste saliscendi AZIENDE Colonne doccia Doccette Ideal Standard

IDEAL STANDARD: Idealrain La nuova dimensione del benessere

IdealRain è una gamma di aste, soffioni e colonne doccia. Le doccette, tra le piu sottili sul mercato, sono disponibili nelle versioni a 1 e a 3 funzioni e sono facili da pulire, grazie ai morbidi ugelli in silicone. Il riduttore di portata integrato riduce il consumo d’acqua da 12 a 8 litri al minuto, per risparmiare e prendersi cura dell’ambiente.

Ogni elemento è curato nei dettagli ed è caratterizzato da un design contemporaneo. La praticità di tutti i giorni si unisce all’estetica pulita ed armonica per garantire un comfort, un’efficienza ed una funzionalità insuperabili.

Ergonomia per un benessere quotidiano
Artefakt ha realizzato una gamma in cui bellezza e praticità si uniscono affinché ogni doccia diventi un’esperienza sensoriale adatta ad ogni momento della vostra giornata.

Massimo piacere minimo consumo
Water saving. Il piacere di risparmiare e prendersi cura dell’ambiente grazie ad un riduttore di portata che riduce il consumo d’acqua da 12 lt al minuto a solo 8 lt al minuto.

Design by
ARTEFAKT Fondata nel 1989 da Tomas Fiegl e Achim Pohl, Artefakt industriekultur si avvale della collaborazione di uno staff di 10 abili designer, in grado di seguire i prodotti dalla fase di concept al loro sviluppo.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews