RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cristina rubinetterie

PICCHE RETRO’ per la casa contemporanea

E’ la serie perfetta per la casa contemporanea, piena di creatività, luogo dove far incontrare le dinamiche e l’armonia del presente con la memoria del tempo passato.

Studiata e pensata per abbinarsi alle proposte dei sanitari e dei mobili da bagno più moderni “salva spazio” dedicati alle giovani famiglie, la serie PICCHE RETRO’ abbina alla praticità del miscelatore monocomando linee filanti lievemente arrotondate.

E’ percepibile il richiamo alle antiche fontane di paese nella bocca di erogazione dell’acqua, che, sia per i modelli per lavabo che per vasca e vasca-doccia, fa tornare alla memoria quei dispensatori d’acqua d’altri tempi, poco più che semplici “tubi” incassati nel marmo o nel ferro battuto. Ma se grazie alla linea torniamo con la memoria al passato, la funzionalità assicurata da tutti i modelli della serie è al passo con le innovazioni della ricerca moderna.

Anche per Picche Retrò, come per tutti i prodotti di CRISTINA RUBINETTERIE, viene utilizzato ottone di composizione chimica nota che risponde ai più severi standard internazionali.
I colori del Cromodream® Jacuzzi® accendono incredibili suggestioni che assecondano il proprio stato d’animo, mentre i profumi sprigionati dall’aromaterapia ricreano un luogo magico dove il benessere diventa profondo e i sensi si riappropriano della natura più segreta del proprio io.
I rubinetti vengono cromati mediante un nuovo processo galvanico all’avanguardia denominato Pure Water Process che utilizza nichel praticamente insolubile, e subiscono un trattamento di depiombatura Clean Lead. Ciò consente il rilascio di nichel e di piombo di gran lunga al di sotto dei valori imposti dalla severissima norma statunitense NSF 61, oltre che dalle norme australiane ed europee.

La leva di comando che aziona la cartuccia miscelatrice è particolarmente docile ed assicura un costante e preciso movimento nel tempo.

Proposta in ottone cromato, la serie completa è a disposizione nei modelli per lavabo, per bidet, per vasca e vasca-doccia, per doccia esterno e incasso doccia.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews