RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Catalano

CATALANO, la ricerca del limite


Cerchi un COPRIWATER CATALANO!

ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!

CLIC qui per ACCEDERE!



Ricambio Copriwater Catalano

La ricerca del limite, inteso come sfida tecnologica e dimensionale della Catalano, è più che mai visibile nel disegno dei due nuovi sedili “Soft-Close” Plus, in cui la riduzione a spessori minimi è elemento caratterizzante nonché valore aggiunto. I nuovi sedili, infatti, attraverso queste soluzioni formali e tecniche, introducono importanti innovazioni ergonomiche, ampliando la superficie d’appoggio dell’elemento di seduta. In virtù delle superfici continue e sottili garantiscono inoltre una facile pulizia ed una maggiore igiene.

Nell’attenzione ai dettagli, Catalano migliora anche i suoi coprivasi. Sostituisce le cerniere Soft-Close, introducendo le nuovissime tecnologie ancora più performanti delle precedenti. Il sistema di discesa controllata del copriwater è stato sottoposto a nuovi test effettuati per garantire il corretto funzionamento nel tempo; test che non hanno evidenziato problemi anche dopo molteplici cicli continui di apertura e chiusura, assicurando così confort e longevità del prodotto.

Altra accortezza è il nuovo packaging, pensato per evitare possibili rotture durante il trasporto e le fasi di montaggio degli stessi, garantendone l’integrità.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews