Scopini per WC

E’ sempre tempo di IDROGETTI per l’igiene del WC

Addio vecchio scovolino, l’igiene del tuo wc da oggi passa per l’idrogetto WC!

Garantisci maggior pulizia all’ambiente bagno grazie all’uso di uno degli idrogetti WC proposti da SintesiBagno.
L’idrogetto WC LUPIN è stato il primo ad aprire la strada per una diversa igiene del WC. LUPIN per primo si è contraddistinto dai clissici idrogetti WC per il fatto di avere una valvola di sicurezza interna! LUPIN è munito di una valvola interna di sicurezza che entra in aziona qualora si determinasse la rottura del tubo a causa della pressione. Il problema degli idrogetti di vecchia generazione consisteva nel fatto che, nel corso del tempo, la forte pressione a cui è sottoposto il sistema poteva causare la rottura del tubo con conseguente allagamento del locale.

LUPIN III, il secondo prodotto con funzionalità idrogetto, è comandato da un rubinetto d’arresto che garantisce la sicurezza totale.

New entry l’idrogetto per WC INOX realizzato, sia la doccetta che il suo supporto, in Acciaio Inox. E’ fornito di un flessibile in ottone cromato corazzato, quindi non abbisogna di valvola di sicurezza. Altra raffinatezza di questo prodotto, ne guadagna l’estetica, è che l’apertura del getto avviene direttamente sulla testa della doccia grazie alla rotazione della stessa.

Tutta le proposte sono visualizzabili e acquistabili al seguente link: apri LINK

E' sempre tempo di IDROGETTI per l'igiene del WC E' sempre tempo di IDROGETTI per l'igiene del WC E' sempre tempo di IDROGETTI per l'igiene del WC

About the author

ArredobagnoNews