BLACK FRIDAY
Bagni piccoli DOCCE/DOCCETTE Doccette Elementi doccia

Come eliminare il BIDET dal bagno DOCCIA-BIDET per BAGNI PICCOLI

In base alla normativa italiana, nel bagno principale di un’abitazione dovrebbero essere presenti sia wc che bidet. Questo però non è sempre possibile per motivi di spazio in caso di monolocali o magari nei piccoli appartamenti per le vacanze, al mare o in montagna.

Cosa fare in questi casi? Le due soluzioni possibili sono l’utilizzo di un WC (o meglio un copriwater) con doccetta integrata, come abbiamo descritto in questo ARTICOLO, oppure una doccetta esterna – installata lateralmente – collegata ad un miscelatore, avendo così la possibilità di mixare la temparatura dell’acqua.

In tal senso proponiamo una vasta gamma di soluzioni, offrendo articoli con differenti funzioni e anche come design.

La soluzione basica, e meno costosa, è quella per un rubinetto d’arresto con doccetta collegata. In tal caso però il flusso dell’acqua non potrà essere temperato! Come prima scelta ci sembrano invece interessanti i miscelatori ad incasso con doccetta, sicuramente i più belli da un punto di vista estetico. Bossini ha anche in catalogo altre soluzioni molto interessanti come miscelatori progressivi con doccia a pulsante.

Ma per visualizzare tutta la gamma e per conoscere i prezzi di questi prodotti potete collegarvi qui: apri LINK

Rubinetto d'arresto con doccetta
Rubinetto d’arresto con doccetta
Kit miscelatore progressivo con doccia a pulsante
Kit miscelatore progressivo con doccia a pulsante
Miscelatore incasso con doccia
Miscelatore incasso con doccia

About the author

ArredobagnoNews