RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Lineabeta

Il nuovo portale di LINEABETA

Lineabeta, la nota azienda italiana produttrice di accessori bagno di design, ha recentemente rinnovato il suo sito istituzionale. Sotto lo lo slogan “Everyday design” il portale si apre ora con una grafica rinnovata e in linea con i temi di web design più attuali. Scorrendo la homepage una serie di brevi testi-citazioni introducono gli intenti e gli obiettivi dell’azienda…

Noi di Lineabeta offriamo l’opportunità di vivere accessori e complementi per il bagno di design nati da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti. Un sentire umanistico che ci stimola a produrre e quindi a vivere le cose con un senso: parafrasando Carmelo Bene “Bisogna smettere di creare le opere d’arte, e iniziare a viverle”.

Tutte le collezioni di accessori bagno Lineabeta sono nominate usando il dialetto veneto/vicentino.
Lineabeta ha scelto di parlare la lingua della sua terra natale, dichiarando in questo modo non solo il suo profondo amore per il territorio ma anche la sua volontà, in un certo senso, di restare con i piedi per terra.

Le competenze di artigianalità e customizzazione, il nostro saper-fare, ci permettono di assistere il cliente nella scelta di lavorazioni particolari, modifiche e varianti di finitura.
Il CONTRACT BAGNO è per noi opportunità di crescita e di internazionalizzazione. Ci permette di diventare paladini dell’Italian Style, riconosciuto e apprezzato nel mondo. Una integrazione alla nostra attività principale, che ci darà l’opportunità di crescere insieme ai nostri clienti in una logica win-win, in stretta relazione, seguendoli passo passo nella realizzazione del loro progetto.

E dunque…buona navigazione! www.lineabeta.com

Il nuovo portale di LIBEABETA

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews